venerdì 9 settembre 2011

WE LOVE WHITE BATHROOM

Il rubinetto bianco mi piace sempre, poi questo di Ikea ( 2 ) ha anche un prezzo accettabile...si chiama Ringskar, € 85 ( c'è anche in nero) e loro lo propongono per la cucina, io l'ho usato per il bagno e mi trovo benissimo ( www.ikea.it). E' perfetto sul lavabo da appoggio sagomato che ricorda le tortiere da forno ( 1 ) della collezione Doppio Zero disegnata da Paola Navone per Ceramica Flaminia ( www.ceramicaflaminia.it) un'anteprima assoluta! E per concludere l'accessorio più chic, l'accappatoio sartoriale bianco con profilino a contrasto di Quagliotti ( www.quagliotti1933.it).

6 commenti:

Cristiano ha detto...

bello questo rubinetto, lo avevo visto pure io ... semplice ma chic ;)

ciao

Anonimo ha detto...

Commento di servizio: la composizione è bella ma la foto nel suo complesso è troppo grossa e si perde.

Maurizio

NoY ha detto...

Ok accappatoio e rubinetto ma il lavandino a forma di tortiera è strepitoso!!
Lucia.

Anonimo ha detto...

beh la collezione è IDENTICA a una gia fatta per altra azienda di bagni nel 2006 dalla stessa designer..............

easy and chic ha detto...

Sai che non me lo ricordo? Mi potresti dire per chi? Ti riferisci al lavabo vero? Grazie mille!!!

Visalia Kitchen Renovations ha detto...

This is a great post