lunedì 8 ottobre 2012

E PROSEGUIAMO CON LA E


Ma chi l'ha detto che in autunno bisogna apparecchiare con colori spenti? Io sto utilizzando il mio servizio di piatti preferito, quello coi pesci colorati anche per servire il risotto coi funghi, mi ricordano le cene d'estate con gli amici e mi mettono allegria! Le posate sono quelle che adoro in questo momento Asta Barocca disegnate da Marcel Wanders per Alessi da acquistare qui. Il piattino in primo piano con il bordo rosso è Richard Ginori e i bicchieri colorati  Memento. Che ne dite?
Ma anche E come estate perché noi che abbiamo passione per la moda non possiamo farci scappare le anteprime p/e 2013, qual'è la vostra collezione preferita?
Infine E come e-shop. Io ho imparato ad acquistare on-line solo ultimamente, prima ero scettica e anche  per il momento mi lancio in spesucce abbastanza oculate ma prevedo di lasciarmi presto andare e già vedo l'espressione preoccupata di mio marito alla frase  - Tesoro ti faccio vedere una cosa sul computer...-
Niente pacchetti enormi da trascinarsi su e giù dai metro e un'attesa piacevole fino all'arrivo del pacchettino ( è incredibile come le aziende riescano a compattare scarpe, borse addirittura librerie in colli ridotti)
Ecco i miei siti preferiti per moda e decor: Fao Shop per fashion art and objects. Asos se cerco un capo  cool a poco prezzo ( sono veloci, precisi e non fanno pagare spese di spedizione!) Net-à-porter, per spese fashion un po' più importanti ( da usare con moderazione ) Oysho per un homewear veramente carino, ho scoperto maglioni extra large deliziosi tra l'altro di pura lana e accessori per lo yoga portabilissimi anche senza fare yoga. Finnish Design Shop, dove trovo tutti i miei pezzi preferiti del design nordico!
Ah! Prestissimo anche Easy and Chic avrà il suo speciale shop on-line! Vi aspetto!!!

13 commenti:

Enza ha detto...

Deborah,
adoro l'estate ed i suoi colori: quest'anno più che mai ho deciso che i miei acquisti per l'inverno saranno all'insegna del colore. Devo dire che in questo modo tendo a comprare meno, perchè i classici colori proposti in inverno sono il nero ed il marrone, tuttavia qualcosa di colorato e non eccessivaemente dispendioso riesco a trovarlo ;-)
L'e-shop... questo sconosciuto... fino - diaciamo - a 6 mesi fa. Anche io lo uso con parsimonia, ma trovo molto divertente bazzicare fra i siti di e-commerce. Se entri nel loop, ti rendi conto che è un mondo che non ha confini.

un bacio

Anonimo ha detto...

Foto della tavola bellissima.

Ciao

Silvia

Selvaggia Capizzi ha detto...

e come e-shop tutta la vita hahaha!! Lo dici a me!
Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook

Antonella C’est Moi ha detto...

ahahahaha mi associo al comment di francesca!!!! un bacino e buona giornata
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

Lilli ha detto...

Ciao Deborah! Hai ragione anche in inverno W i colori!:) Anche io ero come te sull'e-shop, invece mi sto ricredendo:) Ed ovviamente E come estate, la mia stagione preferita!!:) Un bacio grande e buon lunedì!!:*

syllunia ha detto...

Awesome blog! I really likE it! Maybe we follow each other!? Let me know :)

Valeria ha detto...

Eccoci...stupenda la tua tavola mette allegria!!!! Io amo l'estate, ma mai come ora desidero ardentemente che arrivi il freddo e l'inverno...sono con te sull'e-shop, io compro quasi tutto online ( tranne i pantaloni che sono piuttosto difficili ) bacibaci e buona serata!

www.rockandfrock.com

Unknown ha detto...

Buon Martedi per te..

Bacii

http://couturetrend.blogspot.it/

http://www.facebook.com/couturetrend1

Rowena @ rolala loves ha detto...

That dinnerware is so fun and fresh! I enjoy e-shopping as well. It's great when packages arrive at my door :)

Rowena @ rolala loves

Diana Marks ha detto...

great e-shops! thanks for sharing with us.
LA By Diana Live Magazine

Antonella Leone ha detto...

e come e-shop si ma E come estate no :( che tristezza pensare che ora verrà il freddo :( è meglio non nominarla se no mi manca ancora di più!!

j ha detto...

I am usually hesitant to buy clothing online because I can't tell how the fit will be but you are right, it is so much more convenient!

margaret cruzemark ha detto...

I love your blog. So many stylish things to see!!!
Best Regards
Miss Margaret Cruzemark
http://margaretcruzemark.blogspot.com/