lunedì 21 gennaio 2013

NOVITA'



Easy and Chic cambia indirizzo. Trovate un blog completamente nuovo qui: www.easyandchic.tumblr.com ogni giorno  un oggetto scelto da me e basta cliccare sull'immagine per sapere dove trovarlo, easy no? Questa pagina diventerà principalmente shop on-line quindi continuate a seguirla perché presto tantissime proposte per voi!

12 commenti:

Lilli ha detto...

Ciao Deborah! Bene! Ti seguirò anche su Tumblr allora!! Brava! un bacio e buona serata cara! xo

Antonella C’est Moi ha detto...

Benissimo :) un bacino e buona giornata

Rowena @ rolala loves ha detto...

This is great Deborah! I don't have a Tumblr account but I will definitely take a look.

Rowena @ rolala loves
Enter my Shabby Apple Necklace Giveaway!

Valeria ha detto...

Brava!!!! Passero' anche di la' allora!!!! BaciBaci

www.rockandfrock.com

Lilli ha detto...

Ciao Deborah! Ho visto sola ora il tuo msgino! Allora, trovi tutto in alto sulla destra dell'immagine, in pratica quando vedi che una persona ha postato una foto ci clicchi sopra, ed in alto a destra dovrebbe esserci il cuore (per il like), ed anche il reblog. Questo se clicchi sull'immagine. Se invece l'immagine la trovi direttamente sulla tua dashboard dovrebbe esserci in piccolino sempre in alto sulla destra il simbolino del reblog (sono due frecce invertite) ed il cuoricino. Fammi sapere cmq se hai bisogno d'aiuto e se posso darti ancora una mano! UN bacio cara!!

Lilli ha detto...

Di nulla!! Sei hai ancora problemi scrivimi tranquillamente, ho appena visto che hanno cambiato la grafica ma il meccanismo ed i simboli sono sempre gli stessi, tranquilla è davvero semplice!! Buona serata, un bacio!!

Enza ha detto...

Deborah, perdonami ma io nell'altro blog vedo solo foto e non riesco a commentare, come mai?

Deborah ha detto...

Grazie Enza, su tumblr non si può commentare ma solo mettere un like o rebloggare. Ti spiego sul tuo blog! Baci!

Valeria ha detto...

Ciao Deborah, vedo che su Tumblr non si commenta, ma come si fa a mettere il like????? Ps. Sarò a Milano sabato 23 ti va un caffe'???????? Baci a te ed Emma

www.rockandfrock.com

Valeria ha detto...

Eccoci, Tumblr mi piace moltissimo, anche se non riesco ad entrare nel meccanismo fino in fondo...trovo Blogger piu' intuitivo e facile, mentre Tumblr e' indubbiamente piu' criptico...ho aperto anche io un account parecchio tempo fa, ma poi ho preferito Blogger ( due non ho proprio il tempo di gestirli )...e' un peccato che non si possa commentare, perche' poi il bello del Blog e' trovare affinita' con persone da ogni parte del mondo e con il commento diventare una sorta di amico di penna...dai volentieri se ci sei ci prendiamo un caffe' altrimenti prossima volta ( tra aprile e maggio tornero' spesso ) un abbraccio!

Unknown ha detto...

Love it!!!

Baci e buona giornata!

http://couturetrend.blogspot.it/

Life's a shoe ha detto...

you have such a lovely blog!

lifeisashoe