giovedì 15 settembre 2011

WE LOVE RED MIX

Di grande raffinatezza la carta da parati (2) dipinta a mano e invecchiata come se fosse riemersa da vari strati di pitture. E' parte di una collezione di tele decorative e carte da parati che verrà presentata il 6 ottobre alle ore 19 dalle decoratrici Emanuela Sauve e Cristina Simen ( Alzaia Naviglio Grande, 42 Milano). Non perdetevi l'appuntamento!!! ( per informazioni tel. 347.4297939 - 339.2397877 ).
Fornasetti colpisce ancora nel segno e ci regala una collezione di profumi per ambiente veramente unica (1) finalmente non solo utili ma anche belli da esibire. Questo rosso è il diffusore della collezione Tre visi, € 225 ( www.fornasetti.com) Un'evergreen le tennis firmate Bensimon (3) in versione rosso fuoco, da Moroni Gomma, € 38.50 ( www.moronigomma.it)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la carta da parati rossa!! e non perdetevi la mostra "Piante e Pareti" di tele decorative e carte da parati del 6 ottobre.

Ottavia

Anonimo ha detto...

belle le carte e bello il blog!

Anonimo ha detto...

Sono una delle autrici della carta da parati...Cristina Simen,intanto mille grazie per averla pubblicata e tanti complimenti,il tuo blog è davvero carino e innovativo!vi segnalo che il sito è in fase di lavorazione,se volete info sulla mostra scrivetemi cristinasimen@yahoo.it

Cristiano ha detto...

Fornasetti ha creato proprio un bel prodotto utile e chic ;)

NoY ha detto...

Belle le "ginniche" rosse!