domenica 23 ottobre 2011

PARIGI LOW COST

Se non avete ancora deciso cosa fare la notte delle streghe, perché no, può essere l'occasione per provare questo hotel design firmato Philippe Starck. L'offerta è di € 99 per la camera doppia, la prima colazione per due e le maschere...mi chiedo come saranno? Se qualcuno di voi deciderà per questa meta spero ce lo comunichi! Comunque i prezzi sono low cost tutto l'anno, a partire da € 79. Bon Voyage!!! ( www.mamashelter.com)

3 commenti:

IDAD Design ha detto...

oooo voglio voglio voglio :) io la notte delle streghe sono nata :) e quindi sarà il mio compleanno... il mio ragazzo sta preparando qualche sorpresa visto che questo anno la cifra è tondina :))) vediamo, chi sa Paris mon amour :)
p.s. siamo tornati dopo il weekend sul Lago è stato bello, ho fatto tante foto (se riesco domani le metto) ma ti devo dire che lo Smart Box (era la prima volta che l'abbiamo usato) è un po' una cag... :) al meno il nostro albergo era bruttino, vecchio e non valeva tanto il prezzo. Tu hai mai usato lo Smart Box???

baci... i d a

easy and chic ha detto...

No, mai usato...ero tentata ma poi con l'arrivo di Emma non abbiamo più potuto fare molto per noi stessi...spero ricominceremo presto,allora se mi dici così continuerò a cercarmi le location da sola in fondo è più divertente no?

Cristiano ha detto...

che bello ;)))