domenica 2 ottobre 2011

SOMETHING BLUE

Alcune immagini che amo: la prima è una foto di un servizio che ho realizzato per Grazia Casa ( certo appendere tutti gli oggetti al muro, senza romperne neppure uno è stata una sfida-ops, ma qualcuno alla fine si è rotto! - foto di Paolo Riolzi). La seconda è della collezione fall 2011 di Kelly Wearstler ( www.kellywearstler.com). A seguire il divano McQueen di Matthew Hilton ( www.matthewhilton.com ) potete trovare le sue cose in Italia da Tom Design a Torino ( www.tomdesign.it) vale la pena andare a vedere, c'è il meglio del design internazionale. La quarta immagine è tratta dal catalogo A/I PT ( www.presenttime.nl) tante cose carine, divertenti e low cost. Una delle mie preferite, anche se ormai ha fatto il suo tempo, rimane quella di Clouds dei fratelli Bouroullec, i moduli componibili in tessuto Kvadrat ( www.kvadrat.dk ). L'ultima ( via Cote Maison  www.cotemaison.fr) è una realizzazione di Philippe Model.  

5 commenti:

www.newonyou.blogspot.com ha detto...

Davvero originale il servizio con il tavolo sul muro... certo che sfidare la forza di gravità non è cosa di tutti i giorni ... però bel punto di vista spiazzante! ;-) brava!

IDAD Design ha detto...

Ciao Deborah, che blog carino!!!!
Ti ho trovata via Grazia Casa. Io sono una textile designer e ti scrivo perché ho appena creato una mia linia dei tessuti e prodotti x la casa e ho pensato che ti può interessare:) ti mando un grosso saluto...i d a

www.idadutka.com
www.idaddesign.blogspot.com

Deborah ha detto...

Grazie!!!Non riesco a seguirlo come vorrei perché il lavoro mi assorbe tantissimo...comunque domani vado a vedere le tue cose e ti dico.

IDAD Design ha detto...

grazie x la risposta... ti capisco anch'io sono sempre presa ma mi piace troppo fare il blog, mi diverto tantissimo! :)

Natalie Koltunovskaya ha detto...

I like the last picture. Very interesting nice room!