giovedì 11 ottobre 2012

F COME...

F come food perché mi sono accorta che negli ultimi sei mesi ho comprato ben sei libri di cucina e quante nuove ricette ho sperimentato? Nessuna. Eh sì, mancanza di tempo eppure ogni volta mi lascio attirare dalle foto sempre più charmant, dalle grafiche sofisticate e dalla sapiente combinazione di titoli e titolini, credo che molti facciano come me visto che lo spazio in libreria per il food continua ad aumentare.
F come fluo perché un colore acceso per l'autunno o l'inverno può anche essere estremamente sofisticato, sicuramente non noioso ma attenzione a non esagerare!
A prestissimo con la prossima lettera!





12 commenti:

micol ha detto...

Ciao!!!Beh io non ho comprato i libri...ma ultimamente mi capita di girare spesso tra blog di cucina e ricette a dir poco gustose...la voglia di provare e' tanta...ma la pratica...poca!!Questo look in fluo e veramente carino!!!!Bacioni Micol

Diana Marks ha detto...

I love food too))
LA By Diana Live Magazine

Lilli ha detto...

Ciao Deborah! Anche a me piacciono molto i libri di cucina, giusto ieri in libreria mi sono trovata a sfogliarne parecchi^^ Belli anche i colori fluo e l'immagine scelta! Buon venerdì e weekend mia cara! Un bacio!:*

Patalice ha detto...

anch'io compro miriadi di libri di cucina, e poi faccio sempre le "solite" cose... mentre il fluo, quello me lo stra godo!

j ha detto...

I have purchased cookbooks for the photos as well that didn't get used like I though they would. :)

Antonella C’est Moi ha detto...

Io adoro i libri di cucina per poter prender spunto su nuove cucine da sperimentare...un.bacio cara e buon week end

Selvaggia Capizzi ha detto...

Concordo nei colori forti anche d'inverno, sennò sai che barba!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook

Rowena @ rolala loves ha detto...

Yes to Food and Fluo! I find that I enjoy the pictures in my cookbooks more than I use the recipes too.

Have a great weekend Deborah!
Rowena @ rolala loves

margaret cruzemark ha detto...

Me too but i love food more than fluo...
Best Regards
Miss Margaret Cruzemark
http://margaretcruzemark.blogspot.com/

Valeria ha detto...

Eccomi...computer deceduto e weekend di compleanno di Filippo mi hanno messo a dura prova, ma sono viva! La F di Food, intriga anche me, pero' ammetto di non essere molto portata...il fluo mi fa impazzire come accento, ma vedere personaggi di tutte le eta' conciati come degli Stabilo Boss questa estate era piuttosto inquietante...PS sono curiosa di sapere alla fine che smalto hai usato per lo shooting...un abbraccio!!!

www.rockandfrock.com

Anonimo ha detto...

I like food.

Ciao Silvia

Deborah ha detto...

Cara Valeria, un rosso tendente al marrone avevo bisogno di una cosa classica ed elegante...anche se ero tentata da altro! Un bacione! PS più tardi passo a trovarti!